Cerca nel blog

sabato 12 giugno 2010

ADESSO BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Questo MESSAGGIO probabilmente non risponderà ad alcun codice etico e deontologico previsto da nessun ordine giornalistico, ma il mio bisogno di sfogo è troppo forte ed il mio mal di pancia cresce ogni giorno di più, sentendo lo SKIFO che aumenta di giorno in giorno in questo paese.
Adesso ci mancava soltanto la legge bavaglio, come se già non bastassero il lodo Alfano, la riforma Gelmini, la vicenda del L'Aquila, la volontà di cambiare la Carta Costituzionale e tutte le altre ignobili PORCATE che ci sono state rifilate in questi due anni di MALGOVERNO.
Ormai le parole non servono più! Non facciamo che criticare, accusare, protestare ma in fin dei conti finiamo per accetare mestamente ogni forma chiaramente dispotica che viene messa in atto per salvare il culo a quel MAFIOSO di MERDA che ci governa!!!!!!!!!!!
L'ora di reagire è arrivata! RIVOLUZIONE!!!!!!!!!! Solo questa può essere la strada per ribellarsi a questa situazione scabrosa, dove il CAPO fa tutto quello che gli passa per la testa, l'opposizione non fa niente per evitarlo, sperando soltanto che il governo non cada per la sua manifesta incapacità di rimpiazzarlo e l'ex "Comunista" (pensate un pò)del nostro presidente della Repubblica non fa altro che firmare incondizionatamente tutto ciò che gli si passa sotto il naso, senza mostrare neanche un briciolo di quel vigore che contraddistingueva lui e il suo partito in tempi ormai preistorici.
Ormai l'Italia sta perdendo ogni dignità a cospetto di una comunità Europea che si fa sberleffi di noi, con le colossali FIGURE di MERDA che facciamo puntualmente ad ogni riunione per il modo in cui viene amministrato il nostro paese e per le ignobili battutacce emanate dalla FOGNA del PREMIER!!!!!!!!!
Rivoluzione, scusate la mia foga, non è forse a riguardo il termine più corretto, ma RESISTENZA lo è eccome!
L'invito è rivolto a tutti i colleghi colpiti nell'orgoglio e nella loro libertà da quest'ultimo emendamento e che non vogliono accettare di diventare anche loro dei semplici burattini nelle mani del SIGNORE!!!!!!!!
La speranza è sempre l'ultima a morire, ma nella malaugurata ipotesi che anche la legge bavaglio si concretizzasse il mio invito è di andare contro di essa, continuare a scrivere, a denunciare, criticare, condannare, inveire contro questà realtà PUTRIDA e NAUSEABONDA che stiamo vivendo, spingendo tutta la popolazione intelligente a ribellarsi e a combattere nel vero senso della parola per sfuggire a questa TIRRANIDE!
Il fatto che stavolta siano stati proprio i giornalisti ad essere colpiti da uno dei suoi MISSILI può essere l'ultimo passo verso l'instaurazione di un regime totalitario, come già accaduto con Mussolini, oppure la goccia che faccia traboccare definitivamente il vaso riversandosi proprio contro colui che l'ha riempito.
L'ago della bilancia è molto flessibile ed il suo spostamento dipende dalla nostra capacità di reagire a quest'ultimo ABUSO di Potere! Se i giornalisti si atterranno incondizionatamente alle disposizioni provenienti dall'alto sarebbe la fine: nessuno si opporrà più al suo volere e la sua egemonia sarà assoluta!
Se invece, come mi auguro, si andrà contro tutto ciò, sfidando quindi tutti i rischi che questa presa di posizione comporterebbe, si darebbe una grossa dimostrazione di FORZA, RESISTENZA, PRESA DI COSCIENZA dei propri diritti che una legge scritta non potrà mai alienare, contribuendo ad una diffusione di idee e di stimoli che possano finalmente aiutare gli Italiani a svegliarsi dal torpore in cui sono ormai racchiusi da troppo tempo e a tirare finalmente lo sciacquone per liberarsi da tutta la MERDA in cui siamo immersi!

3 commenti:

  1. Hai perfettamente ragione! Credo che il problema non sia solo chi ci governa ma soprattutto la demenza di chi ci sta intorno e di chi con la propria indifferenza legittima questo stato di cose.

    RispondiElimina
  2. Purtroppo la situazione è questa e, visto che ormai i politici che possano effettivamente rappresentarci si possono contare sulle dita di una mano, non ci resta che unirci tra noi contro tutto questo schifo che ci circonda. RESISTENZA al Berlusca...........................

    RispondiElimina
  3. Carissimo doctor,
    condivido la tua amarezza(per non dire altro)ci sarebbe tanto da dire e da fare ma a quanto pare o non ne siamo capaci o siamo troppo succubi per accorgerci....

    RispondiElimina